+39 0522 272900
Top

TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO

CANALI DI VENDITA

I biglietti sono nominativi e non cedibili. Possono essere comodamente mostrati al momento di salire a bordo da smartphone/tablet se acquistati:

  • sul sito internet mediopadanalink.it, la biglietteria on line disponibile 24 ore al giorno dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale. A transazione avvenuta, riceverai una mail di conferma di transazione avvenuta, ed una seconda contenente il biglietto acquistato, all’indirizzo mail che avrai indicato in fase di acquisto o di registrazione. ACQUISTA SUBITO
  • telefonando al Call Center MEDIOPADANALINK attivo 7 giorni su 7 telefonando al numero (+39) 0522 272 900 attivo dalle ore 7.00 alle ore 22.00.

Con la modalità “paga a bordo” potrai invece prenotare il tuo posto a bordo dei nostri autobus e pagare il biglietto al momento del viaggio, dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale, oppure chiamando il Call Center MEDIOPADANALINK al numero (+39) 0522 272 900.

Presso le Agenzie di Viaggio convenzionate.

METODI DI PAGAMENTO

Sul sito www.mediopadanalink.it e tramite il Call Center MEDIOPADANALINK allo 0522 272 900 potrai pagare con:
– carte di credito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard;
– Postepay;

Tramite il personale MEDIOPADANALINK presente a bordo e nei MPL InfoPoint presenti in Stazione AV Mediopadana, potrai pagare:
– in contanti;
– con bancomat;
– con carte di credito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard e Postepay;

Presso le agenzie di viaggio potrai pagare secondo le modalità di pagamento consentite da ciascuna Agenzia.

ANNULLAMENTO E RIMBORSO

I biglietti non vengono annullati o rimborsati. Se il QRcode non viene validato per il giorno della prenotazione effettuata, il biglietto sarà comunque valido un anno, previa verifica disponibilità posti a sedere.

TERMINI E CONDIZIONI SITO WWW.MEDIOPADANALINK
  1. Proprietà del portale

Questo sito Web è di proprietà e gestito da Servizi Tecnologici Mobilità S.r.l. (di seguito, anche, “S.T.M. S.r.l.”). Il presente documento stabilisce i Termini e le Condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di organizzare il proprio viaggio a bordo dei bus di S.T.M. S.r.l. acquistare i titoli di viaggio, leggere le ultime notizie e scoprire le più recenti promozioni. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

  1. Diritto di modifica dei termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo i Termini e le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo tramite informative sul sito Web che sono state apportate modifiche. L’uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce accettazione dei nuovi Termini e Condizioni, come modificati da S.T.M. S.r.l.. Se non si accettano i Termini e le Condizioni proposte, o le versioni future, non sarà possibile utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

  1. Limiti di responsabilità

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form in questo sito Web hanno esclusivamente scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, salvo ove diversamente disposto ai sensi della vigente normativa. S.T.M. S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi causati da terzi sul sito Web, con link di collegamento, così come per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi dello Stato italiano. In nessun modo S.T.M. S.r.l. può essere ritenuta responsabile dei danni arrecati a terzi a causa dell’erronea e/o non autorizzata utilizzazione dei materiali contenuti nel sito, ovvero della trasmissione di eventuali malware che infettino le attrezzature informatiche utilizzate dagli utenti. L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei Termini e delle Condizioni qui stabilite.

  1. E-mail e contenuti promozionali

Mediante apposito consenso dell’utente, quest’ultimo accetta di ricevere messaggi e materiali promozionali tramite e-mail di registrazione o qualsiasi altro modulo di contatto fornito (compreso il numero di telefono). Qualora non si desideri più ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

  1. Riserva del diritto di modificare l’offerta

S.T.M. S.r.l. ha la possibilità, senza preavviso, di modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Tutti i visitatori del sito Web sono tenuti a rispettare le norme relativi i Termini e le Condizioni di utilizzo, consultabili in qualsiasi momento su questa pagina. S.T.M. S.r.l. si riserva di cambiare i Termini e le Condizioni, pubblicando i relativi aggiornamenti su questa pagina. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso senza che tale attività comporti alcuna responsabilità, per qualsiasi motivo, imputabile ad S.T.M. S.r.l..

  1. Utilizzo dei contenuti del sito

I servizi del sito Web e i loro contenuti sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d’autore. L’utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) del sito Web di S.T.M. S.r.l. L’utente è autorizzato a scaricare il materiale reso disponibile a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e non ne alteri la forma. Il download è consentito solo per uso personale o informativo; è quindi escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali.

  1. Servizio clienti e assistenza

Per ricevere assistenza e supporto nonché per la cancellazione dai servizi di S.T.M. S.r.l., consultare la sezione “Assistenza” del sito Web.

TARIFFE

ParmaReggio Emilia Stazione Mediopadana AV

MPL1

ModenaReggio Emilia Stazione Mediopadana AV

MPL2