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FAQ

È POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI A BORDO AUTOBUS?
E’ possibile acquistare il biglietto anche a bordo del bus, senza sovrapprezzo. Tuttavia, per avere la certezza del posto disponibile, si consiglia il passeggero di acquistare o prenotare prima il biglietto.

È POSSIBILE ANNULLARE UN TITOLO DI VIAGGIO?
No. Ma è possibile cambiare la corsa prenotata, stabilendo al momento del cambio quale sarà la nuova data e/o il nuovo orario di viaggio.

È POSSIBILE CAMBIARE LA DATA DEL VIAGGIO?
Sì, senza alcun sovrapprezzo. Purché l’operazione di cambio avvenga prima almeno 1 ora prima della partenza fissata sul biglietto.

È POSSIBILE IL RIMBORSO DEL TITOLO VIAGGIO?
No, ad eccezione dei seguenti casi:

  • Modifica o soppressione del servizio senza comunicazione preventiva all’utenza nei modi stabiliti;
  • Mancata effettuazione del viaggio per indisponibilità del mezzo o del personale, nel caso in cui non ne sia garantito l’inizio entro 60 minuti dall’orario di partenza previsto;
  • Interruzione del viaggio per rottura o guasto al mezzo o per indisponibilità del personale, nel caso in cui non ne sia garantito il proseguimento entro 120 minuti dall’interruzione.

L’entità del rimborso è pari al prezzo del biglietto della singola corsa

QUANTI BAGAGLI SI POSSONO TRASPORTARE?
Ogni passeggero ha diritto al trasporto gratuito di una valigia più un bagaglio a mano. Per la politica relativa alla gestione dei bagagli, consulta l’apposito paragrafo nelle Condizioni Generali di Viaggio.

COME POSSO TROVARE GLI ORARI E LE FERMATE DELL’AUTOBUS?
Poi trovare orari e principali fermate dei nostri autobus cliccando su questo link.

POSSO PRENOTARE UN BIGLIETTO E PAGARLO A BORDO?
Puoi prenotare i nostri biglietti, e pagarli una volta a bordo dei nostri autobus, mediante il nostro sito aziendale creando un apposito account, oppure mediante i nostri operatori di Call Center allo 0522 – 279 200

COME POSSO REGISTRARMI SUL SITO?
Puoi registrarti compilando il form che trovi al seguente link.

COME POSSO PAGARE IL BIGLIETTO?
Carta di credito e carta prepagata sul sito. In alternativa, a bordo dei bus, potrai senza alcun sovrapprezzo pagare in contanti.

COSA DEVO FARE SE HO PROBLEMI CON LA PRENOTAZIONE ON-LINE?
Puoi rivolgerti al nostro Call Center al numero 0522 – 272 900.

COSA DEVO FARE SE NON RICEVO LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE VIA MAIL?
Verifica nello spam della tua posta, controlla sul tuo account se la prenotazione è andata a buon fine, e in caso contrario contatta il nostro Call Center allo 0522 – 272 900.

QUANTO TEMPO PRIMA DEVO PRESENTARMI ALLA FERMATA?
Consigliamo di presentarsi alla fermata 10 minuti prima dell’orario previsto.

È POSSIBILE TRASPORTARE ANIMALI?
Sono ammessi al trasporto animali di piccola taglia purchè muniti di apposito trasportino. Per ulteriori informazioni consulta l’apposito paragrafo delle Condizioni Generali di Viaggio.

POSSO PORTARE CON ME LA BICICLETTA?
Sì, gratuitamente se si tratta di unico bagaglio, previo accordo con il nostro Call Center al numero 0522 – 272 900 per valutare la disponibilità di spazio a disposizione nel bagagliaio. Ti invitiamo a consultare la nostra politica dei bagagli prendendo visione delle Condizioni Generali di Viaggio.

POSSO PORTARE CON ME IL MIO STRUMENTO MUSICALE?
Sì, gratuitamente se si tratta di unico bagaglio, previo accordo con il nostro Call Center al numero 0522 – 272 900 per valutare la disponibilità di spazio a disposizione nel bagagliaio. Ti invitiamo a consultare la nostra politica dei bagagli prendendo visione delle Condizioni Generali di Viaggio.

HO DIMENTICATO IL MIO BAGAGLIO A BORDO DEL BUS. COSA POSSO FARE?
Rivolgiti al nostro personale viaggiante qualora fosse possibile risolvere l’inconveniente in maniera immediata. Oppure contatta il nostro Call Center allo 0522 – 272 900.

COME POSSO FARE UN RECLAMO?
Puoi presentare reclamo compilando l’apposito modulo che trovi al seguente link: Reclami e Segnalazioni